Vinci il contest e suona davanti all’enorme platea del Web Marketing Festival

Partecipa al contest del Web Marketing Festival in collaborazione con RDS e suona al Palacongressi di Rimini sul palco dell'evento più importante di Web Marketing in Italia

Vinci il contest e suona davanti all’enorme platea del Web Marketing Festival

Vorresti portare la tua band sul palco del Palacongressi di Rimini, durante il più importante evento di Web Marketing italiano, il Web Marketing Festival 2018 (12.000 presenze lo scorso anno)?

Anche quest’anno il WMF ha preparato un concorso per avvicinare il mondo della musica emergente a quello del web, per questa edizione dedicato alle pop band cover. La band vincitrice si esibirà davanti alla platea del WMF (che l’anno scorso ha fatto registrare 12.000 presenze) e verrà premiata da Massimiliano Montefusco, General Manager RDS 100% Grandi Successi.

Hai tempo solo fino al 7 giugno!

Per partecipare

Il contest è rivolto alle pop cover band emergenti, che dovranno candidare un proprio brano cover presente su YouTube di uno dei seguenti artisti: Ace of Base, Aerosmith, Alanis Morissette, Alicia Keys, Eurythmics/Annie Lennox, Biagio Antonacci, Bon Jovi, Bruce Springsteen, Bryan Adams, Lunapop/Cesare Cremonini, Coldplay, Cranberries, Cyndi Lauper, Depeche Mode, Duran Duran, Elisa, Eros Ramazzotti, Queen/Freddie Mercury, George Michael, Giorgia, Gianna Nannini, Guns ‘n’ Roses, James Blunt, Jovanotti, Lenny Kravitz, Ligabue, Litfiba, Madonna, Maroon 5, Michael Jackson, Negramaro, Oasis, Pino Daniele, Prince, R.E.M., Red Hot Chili Peppers, Robbie Williams, Sting/The Police, Tiziano Ferro, U2, Vasco Rossi, Zucchero, Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, Imagine Dragons, Katy Perry, Mika, Pink.

Come funziona il contest

Le band avranno tempo fino al 7 giugno per candidarsi e ricevere i voti del pubblico, dopodiché le prime 20 classificate verranno esaminate da una giuria composta da rappresentanti di RDS e del Web Marketing Festival che decreterà il vincitore entro il 14 giugno.

Come candidarsi

Candidarsi è molto semplice: il brano deve essere caricato su YouTube ed è sufficiente compilare il form presente in questa pagina.

Come votare la propria band preferita

La prima fase del contest dipenderà dal voto del pubblico, il quale voterà la band preferita direttamente dal sito del Web Marketing Festival tramite questa pagina, nella quale verranno caricati tutti i brani candidati.

Vuoi il supporto di be.Beap?

Se la tua band emergente è della provincia di Bergamo e vuoi candidarti al contest del WMF 2018 segui la procedura descritta qui sopra e contattaci sulla nostra pagina Facebook, ti metteremo a disposizione i nostri canali migliori per promuovere la tua candidatura!

Ho una nuova teoria su Liberato (e c’entra la droga)

Ho una nuova teoria su Liberato (e c’entra la droga)

Voglio aggiungere un tassello alla teoria che vede Liberato come carcerato di Nisida. Ammettiamo che sia così, qual è il messaggio dell'intero progetto?

leggi l'articolo
#musica
Chi “fascista” dice, spesso fascista è

Chi “fascista” dice, spesso fascista è

Bisogna trovare le parole giuste, le parole sono importanti. E un dizionario ampio non è fascista.

leggi l'articolo
#italia #polemica
Loro 1 fa cagare, Loro 2 no

Loro 1 fa cagare, Loro 2 no

La prima parte è perdibilissima anzi perderla significa guadagnare preziose ore di vita

leggi l'articolo
#film #recensioniOneste
Pane a basso contenuto di glutine con la macchina del pane

Pane a basso contenuto di glutine con la macchina del pane

Un'alternativa alle solite ricette del pane bianco o integrale che vi mangiate di solito, da preparare con la macchina per il pane

leggi l'articolo
#cibo
Solo (a star wars story): il film è stato abbastanza imbarazzante

Solo (a star wars story): il film è stato abbastanza imbarazzante

Per il ciclo "Recensioni oneste di gente appena uscita dal cinema"

leggi l'articolo
#film #recensione #recensioniOneste