Radiolution: Zatopeks + Jerry Moovers, mercoledì 1 febbraio

Dopo la pausa di fine anno ritorna Radiolution Live all'Edoné di Bergamo

Mercoledì 1 febbraio torna Radiolution Live all'Edoné di Bergamo, dopo la pausa che ci siamo concessi in seguito all'ultimo appuntamento di novembre con Lo Sburla, che potete gustarvi qui sopra.

ZATOPEKS (UK)

A pochi mesi di distanza dalla partecipazione al Punk Rock Raduno che li ha visti grandi protagonisti sul palco del nostro estivo, tornano gli ZATOPEKS per un tour esclusivo italiano.

Il loro suono distintivo influenzato dal punk anni '70, dal rock 'n roll, dal pop-punk, dal rock e dal folk è difficile da comparare ad altri gruppi, soprattutto per i potenti, poetici e penetranti testi di Will De Niro che parlano di vari temi, dalla filosofia all'amore, dalla morte al tempo.

JERRY MOOVERS

Jerry Moovers, nati nel 2010 nei sobborghi Bergamaschi la band prende subito la direzione del punk rock cantato in italiano.
Molti attivi in studio e live, la band ad oggi ha prodotto 3LP, 1 DEMO e collezionato più di 100 concerti lungo lo stivale.
Sempre alla ricerca di uno stile musicale personale e caratteristico i Jerry Moovers si caratterizzano per il sound sporco veloce e diretto.

Radiolution: Zatopeks + Jerry Moovers, mercoledì 1 febbraio
Pubblicato il 30 gennaio 2017
Si parla di Musica, Notizie

Stronzo metti un like
Iscriviti alla newsletter, cane
Commenti