Sziget Festival 2016, il programma dei concerti

Lo Sziget continua ad annunciare le band dell'edizione 2016 del festival musicale più grosso d'Europa. Come al solito, oltre alla musica, anche molte attività di intrattenimento, artistiche e sportive
Sziget Festival 2016, programma dei concerti

Indice

Lo Sziget Festival continua a comunicare i nomi delle band che parteciperanno all'edizione 2016 del festival musicale più grosso d'Europa.

Leggi la nostra guida di sopravvivenza allo Sziget

Per chi non lo sapesse si tratta di un festival musicale generalista che si svolge ogni agosto a Budapest, sull'isola di Óbudai in mezzo al Danubio, ribattezzata per l'occasione Island of freedom. La location separa completamente i partecipanti al festival dal resto del mondo e lo caratterizza tanto che "Sziget", in ungherese, significa proprio isola.

Sziget 2016: programma dei concerti

Ecco i nomi degli artisti e delle band che suoneranno al festival 2016, annunciati ufficialmente dall'organizzazione.

I nomi sono troppi per poterli pubblicare tutti insieme, ecco il programma completo sul sito ufficiale. Noi di be.Beap abbiamo partecipato alle edizioni 2013 e 2014 e abbiamo realizzato due reportage:

Lo Sziget non è solo musica, è anche intrattenimento, arte, cibo e divertimento, su un isola stracolma di persone che vivono in campeggio per una settimana. Alla scorsa edizione sono stati presenti quasi mezzo milione di anime, la stessa cifra che si era toccata durante la serata che ospitava Skrillex nell'edizione a cui abbiamo partecipato anche noi, nel 2014.

Quest'anno il festival si terrà dal 10 al 17 agosto. Occhio ai biglietti prima che vada in sold out!

Il costo dei biglietti è di: 249€ per l'intero festival, oppure 215€ per 5 giorni di festival.

Leggi i programmi degli altri Festival 2016

Pubblicato il 17 giugno 2016
Si parla di Musica, Notizie, Festival 2016, Sziget

Indice

Stronzo metti un like
Iscriviti alla newsletter, cane
Commenti